HASBRO COMMUNITY F.A.Q.
Ecco alcune delle domande più frequenti a cui trovare risposta in caso di dubbio.
Per ogni genere di informazione o assistenza non esitare mai a scriverci una email a info@hasbrocommunity.it

Hai 4 modi per ottenere i punti:

  1. condividendo una foto e/o video di un momento di gioco;
  2. pubblicando una recensione di un gioco Hasbro su un sito di ecommerce; 3. invitando un amico ad entrare nella Community;
  3. partecipando alle iniziative speciali,

Scopri QUI come fare per registrarti e iniziare subito a raccogliere punti!

Esegui il LOGIN ed entra nel tuo PROFILO. Clicca sul tasto PROVA A VINCERE I PREMI e seleziona una delle due opzioni possibili. Dopodiché clicca su AVANTI per scoprire subito se hai vinto il premio selezionato. Potrai tentare di vincere lo stesso premio fino a quando avrai punti sufficienti per provare a vincere la tipologia di premio selezionato.

Sono validi solo immagini o video in cui sia presente un gioco delle linee Hasbro (vedi qui i brand validi per partecipare: fai sempre attenzione che il prodotto in questione abbia in ogni caso il logo Hasbro riportato sulla confezione). Per ottenere i punti dovrai pubblicare i contenuti su un tuo profilo social con l’hashtag ufficiale #HasbroCommunity e condividere con noi lo screenshot o url.

No, i sistemi di messaggistica istantanea o simili non sono validi per ottenere i punti.

Esistono diversi modi di “catturare l’immagine” dello schermo: sia da “computer fisso” o portatile che da telefono portatile/tablet. Normalmente, eseguendo una sequenza meccanica di pressione su determinati tasti il tuo apparecchio genererà in automatico un’immagine che si salverà in automatico nel tuo archivio immagini. Al posto dello screenshot puoi anche inviare sempre la url (copia e incolla dalla barra degli indirizzi del browse e incollalo nell’apposito spazio).

Esegui il LOGIN ed entra nel tuo PROFILO. Nella sezione DIVENTA AMBASSADOR, clicca su PARTECIPA e scegli se caricare uno screenshot della condivisione fatta sui social tramite il tasto “SFOGLIA” o IN ALTERNATIVA inserire la url/link che porti direttamente al tuo post social. ATTENZIONE: se il tuo profilo/account è privato o settato con particolari impostazioni di limitazione a tutela della tua privacy potremmo non riuscire a visualizzare l’immagine/video indicato: utilizza a questo punto solo la funzione di invio screenshot/immagine.

Tutti gli e-commerce offrono ormai la possibilità di lasciare una valutazione/commento sui prodotti in vendita: ogni sito di questo tipo offre dei percorsi variabili per poterlo fare..

Per indicarci una recensione di prodotto Hasbro, esegui il LOGIN ed entra nel tuo PROFILO. Nella sezione CONSIGLIA I PRODOTTI HASBRO, clicca su PARTECIPA e inserisci la url/link che porti direttamente alla tua recensione.

No, i video o le immagini che non rappresentano una condivisione/pubblicazione su social non saranno ritenuti validi

Il nostro staff cerca di gestire il volume di filtro e approvazione immagini/video nel più breve tempo possibile: normalmente non piùdi 12h nel corso dei giorni feriali e 24h in quelli festivi

Ti invitiamo a fare un controllo accurato della tua email, in particolare nella cartella SPAM. Nel caso non trovassi neanche qui la nostra mail di conferma registrazione, scrivici a info@hasbrocommunity.it specificando tuo nome, cognome e data di nascita inserita in modo da comprendere la natura del problema e attivarti nell’immediato.

No: ogni utente ha la possibilità di partecipare con un solo account o una sola email, pena la squalifica immediata dalla manifestazione e relativo azzeramento dei punti. Similmente è vietato invitare se stessi indicando una propria email nella sezione ALLARGA LA COMMUNTY.

È sufficiente scriverci una email all’indirizzo info@hasbrocommunity.it e specificarci la natura della modifica richiesta in modo da consentirci di eseguirla

È sufficiente scriverci una email all’indirizzo info@hasbrocommunity.it specificando la richiesta: la tua iscrizione verrà immediatamente cancellata e con essa tuti i dati a te riferiti.

Certo! Più aderisci alle varie iniziative, più punti accumuli, più tentativi avrai di vincere uno dei premi in palio. Nel caso avessi già vinto potrai tentare quante volte vorrai di vincere lo stesso tipo di premio o un premio differente.

È sufficiente scriverci una email all’indirizzo info@hasbrocommunity.it specificando la richiesta.

La lista dei giochi tra cui scegliere è pubblicata a questo link: si tratta di una lista che verrà integrata con nuovi premi ad Ottobre. Inoltre ci riserviamo il diritto di proporti un premio dello stesso tipo dello stesso valore o valore superiore in caso di mancanza di disponibilità della tua scelta.

La card digitale corrisponderà ad un voucher o codice digitale del valore di 100 € complessivo che potrai spendere sul sito/e-commerce che desideri. Naturalmente dovrà trattarsi di una piattaforma che prevede la possibilità di acquisto di credito regalo da parte nostra: nel caso non fosse possibile acquisire questo credito ti chiederemo di fare una scelta diversa (non è consentito corrispondere denaro direttamente agli utenti vincitori).

Sì, ma solo su un social network alla volta e non più per una volta per social network. La stessa immagine o lo stesso video NON potranno essere utilizzati per più di un’iniziativa o essere riproposte più volte da uno stesso utente.

Si tratta dell’indirizzo riportato nella barra degli indirizzi del tuo browser (Google Chrome, Mozilla Firefox, Safar, Intenet Explorer, Opera, etc): tutti i device danno l’opportunità d copiare e incollare questo indirizzo (normalmente inizia con un “http:// o https://)-

Tutti i punti che non verranno impiegati prima della fine del concorso (27.12.2020) saranno azzerati e non potranno più essere recuperati in futuro.

L’estrazione di recupero è prevista entro il 12.01.2021 nel solo caso il sistema non riesca ad attribuire tutti i premi giornalieri e settimanali o che gli aventi diritto ai premi si rendano irreperibili oppure siano squalificati o ancora se non avranno ottemperato all’invio del proprio documento di identità entro 7 giorni dall’invio dell’email di conferma vincita, come da regolamento.

Tipicamente ogni settimana (ma capita anche con maggiore frequenza) il portale offrirà delle iniziative speciali che potranno variare da quiz a test speciali collegati ai prodotti Hasbro o ancora pubblicazione social di particolari momenti di gioco o per delle specifiche recensioni: partecipando alle iniziative speciali riceverai punti addizionali.

Certamente: puoi procedere disiscrivendoti direttamente dal link del testo della newsletter ricevuta, oppure scrivendoci direttamente a info@hasbrocommunity.it

No: le immagini/video dei momenti di gioco accettate sono solo quelle Hasbro

I tempi massimi per la ricezione dei premi sono di 180 giorni dalla ricezione della mail di conferma della vincita.