NOVITÀ

In questa sezione puoi trovare qualche attività che potresti fare a casa in questi giorni!
Continua a condividere le immagini dei tuoi momenti di gioco per ottenere sempre tanti punti!

CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

IL REGALO GIUSTO!

Dall’11 al 19 dicembre avrà luogo alla Stecca3, nel Parco Biblioteca degli Alberi a Milano, l’evento Il Regalo Giusto, uno spazio fisico e digitale per promuovere e scoprire idee regalo per sé e per gli altri. Correte a scoprire tanti regali per grandi e piccini, ci saranno anche tante sorprese a tema Play-Doh, Monopoly e Nerf!

CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

L'immaginazione prende forma con Play-Doh!

I nostri ambassador stanno creando insieme con Play-Doh. Seguite le loro pagine per scoprire di più e guadagnare 100 punti extra!


CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

FOLLOW THE BLUE CON MONOPOLY

Spevi che Novembre è il mese della prevenzione maschile?

In occasione di questo importante momento dell’anno Monopoly aderisce all’iniziativa della Fondazione IEO-MONZINO “Follow the Blue” per ricordare a tutti l’importanza della prevenzione a 360°, un gesto fondamentale verso sé stessi e verso i nostri cari. Attraverso l’attenzione alla propria persona e alla propria salute, tuteliamo anche coloro che amiamo e con cui vogliamo trascorrere la nostra vita.

Questo vale soprattutto nel rapporto tra padre e figlio, poiché il genitore ha un ruolo educativo chiave e rappresenta un punto di riferimento per il bambino, un sostegno imprescindibile lungo tutto il suo percorso di vita. Anche TVBoy ha deciso di sostenere l’iniziativa realizzando un’opera molto significativa che simboleggia il rapporto tra due generazioni e sottolinea l’importanza della prevenzione non solo per sé stessi, ma anche per i propri cari, identificati proprio nelle nuove generazioni.

Inoltre, parte del ricavato della vendita di prodotti Monopoly nel mese di Novembre sarà devoluto alla Fondazione IEO-MONZINO a supporto dei progetti di ricerca IEO sui tumori maschili.

Aiutaci anche tu a diffondere il messaggio e SEGUI IL BLU!
GUARDA LO SPOT!

CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

ARRIVANO I MY LITTLE PONY

Pony più amati stanno per tornare con un fantastico nuovo film su Netflix, “My Little Pony – Una nuova generazione”. Correte a scoprire le nuove avventure che Sunny, Izzy, Ruby Petalosa, Zipp e Hitch si ritroveranno a vivere. La loro missione è piena di disavventure, ma questi nuovi migliori amici possiedono ognuno dei doni unici e speciali che potrebbero essere proprio ciò di cui c’è bisogno per ripristinare la magia e dimostrare che anche i piccoli pony possono fare una grande differenza. Partecipate alla nostra attività a tema e scaricate il contenuto esclusivo del magazine My Little Pony che Panini ha messo a disposizione per gli iscritti ad Hasbro Community. Inoltre, segui gli Ambassador e potrai ottenere tanti punti extra per Hasbro Community:

CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

TORNA A SCUOLA CON PLAY-DOH!

Con la campagna Liberi di Creare Insieme, Play-Doh vuole dare ai bambini la possibilità di esprimere al meglio la propria visione del mondo attraverso l’arte e la creatività. Nessuna creazione è giusta o sbagliata, l’importante è che ci identifichi, perchè l’espressione di se stessi e l’accettazione degli altri sono fondamentali. Play-Doh si fa portavoce di questi messaggi e collabora con MUS-E per portare gratuitamente l'arte nelle scuole che ne hanno più bisogno.

Guarda il video


CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

SUMMER OF NERF

Con i blaster Nerf questa estate sarà unica e all’insegna del divertimento!
Scopri i blaster Nerf Supersoaker e sfida i tuoi amici in challenge adrenaliniche a colpi d’acqua. Se, invece, sei un vero sportivo i vortex e il canestro Nerf Sport sono la scelta giusta per te! Inoltre, segui i seguenti Hasbro Ambassador e potrai ottenere tanti punti extra per Hasbro Community.


CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

È ARRIVATO MONOPOLY BID!

Scopri il nuovissimo gioco di carte più veloce e divertente che ci sia!
Monopoly Bid è un gioco di possibilità, fortuna e strategia in cui i giocatori partecipano ad aste al buio, pagano con le carte denaro, rubano proprietà con carte Azione e cambiano la loro fortuna con le carte Tentativo. Colleziona 3 serie di proprietà per vincere e sfida i tuoi amici e la tua famiglia con Monopoly BID. Inoltre, segui i seguenti Hasbro Ambassador e potrai ottenere tanti punti extra per Hasbro Community.


CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

LIBERI DI CREARE INSIEME

Attraverso l’arte e la creatività i bambini possono esprimersi al meglio, senza alcun limite.
Nessuna creazione è giusta o sbagliata, l’importante è che ci identifichi! #LiberidiCreareInsieme
Per scoprire di più sull’iniziativa scarica il comunicato stampa a QUESTO LINK

GUARDA IL VIDEO


CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

UNA COMMUNITY TUTTA DA COLORARE!

Tutti i protagonisti del mondo Hasbro prendono vita grazie ai vostri colori e alla vostra fantasia! Scaricate subito i disegni da colorare al link qui sotto e condividete i vostri capolavori sui social con il testo #hasbrocommunity!

SCARICA I DISEGNI


CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

NERF PER I NUOVI BLASTER FORTNITE

Le sfide con Nerf diventano ancora più appassionanti con i nuovissimi prodotti della linea Fortnite. Metti alla prova le tue abilità, scarica qui sotto i bersagli ufficiali e condividili sui tuoi social per vincere ogni giorno uno dei nuovi blaster Nerf Fortnite in palio!

SCARICA QUI I BERSAGLI UFFICIALI NERF FORTNITE


CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

#MonopolyChallenge

Il pomeriggio è lungo? Le serate sono interminabili? Quante rivincite a Monopoly sei riuscito a prenderti in una serata col nuovo rivoluzionario MONOPOLY SPEED? Per la prima volta fare affari e contrattare sarà una vera lotta contro il tempo...giochiamo?

CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

Abbatti le distanze!

Indovina Chi?…funziona anche a distanza, ci avevi pensato? Ti bastano il tuo Indovina Chi? e un telefono per una sfida con video chiamata insieme al tuo migliore amico, continuerai ad essere il più veloce a indovinare il personaggio misterioso?

CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

Allenate l’equilibrio e la precisione con Jenga!

Si narra che alcune torri di Jenga non siano mai cadute, e la vostra torre più alta qual è? Se pensate di aver conquistato i piani più alti delle battaglie di Jenga di sempre, pubblicate la foto, condividete con noi lo screenshot o url e guadagnate punti!

CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

Allena la memoria con Cluedo!

Oramai pensi di essere un super detective? Allora proviamo a complicare la partita...prova a giocare senza taccuino ed allena la tua memoria!

CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

Alleniamo la mente con Trivial!

Siete alla ricerca di modi per tenere allenata la mente? Trivial fa al caso vostro! Non solo Storia e Geografia ma anche Spettacolo, Sport e Tempo libero... divertimento e cultura senza fine.

CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

#IndomimandoChallenge

Immortala la scena più buffa mentre i tuoi avversari mimano!

CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

Sfida all’ultimo colpo!

È tempo di allenare le tue doti di mira e precisione! Quale sfida hai inventato oggi? Condividi la foto o video della tua sfida di oggi così che anche i tuoi amici possano prendere spunto.

CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

Create insieme con Play-Doh

Quante storie contiene un vasetto di Play-Doh? La risposta è infinite! Un singolo vasetto di Play-Doh contiene mille libri, mille emozioni, mille nuove storie che aspettano solo di essere create!
Mischiate! Impastate! Sbagliate! Riprovate! Modellate! #CreateInsiemeConPlayDoh

SCARICA QUI IL MANIFESTO PLAY-DOH


CONDIVIDI SUBITO LA NOTIZIA!

FOLLOW THE BLUE CON MONOPOLY

che Novembre è il mese della prevenzione maschile? In occasione di questo importante momento dell’anno Monopoly aderisce all’iniziativa della Fondazione IEO-MONZINO “Follow the Blue” per ricordare a tutti l’importanza della prevenzione a 360°, un gesto fondamentale verso sé stessi e verso i nostri cari. Attraverso l’attenzione alla propria persona e alla propria salute, tuteliamo anche coloro che amiamo e con cui vogliamo trascorrere la nostra vita. Questo vale soprattutto nel rapporto tra padre e figlio, poiché il genitore ha un ruolo educativo chiave e rappresenta un punto di riferimento per il bambino, un sostegno imprescindibile lungo tutto il suo percorso di vita. Anche TVBoy ha deciso di sostenere l’iniziativa realizzando un’opera molto significativa che simboleggia il rapporto tra due generazioni e sottolinea l’importanza della prevenzione non solo per sé stessi, ma anche per i propri cari, identificati proprio nelle nuove generazioni. Inoltre, parte del ricavato della vendita di prodotti Monopoly nel mese di Novembre sarà devoluto alla Fondazione IEO-MONZINO a supporto dei progetti di ricerca IEO sui tumori maschili. Aiutaci anche tu a diffondere il messaggio e SEGUI IL BLU!